SENZA GLUTINE

 

 

 

Nel  2001 con pizzeria “La Galleria” e nato l’interesse per  la celiachia e la pizza senza glutine. Nel corso degli anni l’impasto della pizza è stato sempre più perfezionato, fino ad ottenere oggi con pizzeria “La Sfera”, una pizza senza glutine che non ha niente da invidiare alla pizza tradizionale. Una particolare attenzione viene dedicata all’approvvigionamento e allo stoccamento delle materie prime, rigorosamente prive di glutine per evitare qualsiasi tipo di contaminazione crociata.

Dal 14 ottobre 2011, ovvero dalla data di apertura de “La Sfera” abbiamo raggiunto la certificazione anche come ristorante.  In pochi anni sono molte le portate che siamo riusciti a proporre senza glutine, come le fritture di pesce, lo gnocco fritto con crudo e mostarda preparata da noi,  gli gnocchi di patate casarecci, i nostri sughi fatti in casa, la pasta all’uovo e la paella alla Valenciana.  Tutti i  menù delle festività vengono ideati pensando anche al gluten free.

Per non far mancare nulla ai nostri clienti celiaci non potevamo lasciare i dolci in secondo piano. Per questo la nostra carta propone una vasta scelta di dolci senza glutine, dal tiramisù alla sacher, utilizzando sempre e solo ingredienti freschi e di prima qualità. Inoltre su richiesta prepariamo torte da asporto per tutte le occasioni.

Per la pizza senza glutine è gradita la prenotazione entro le ore 19:00 al fine di garantirVi il miglior servizio, grazie.